Aiuto
Ogni specie dispone di una pagina dedicata, e su di essa potrai rintracciare numerose informazioni, in particolar modo:
- un piccolo testo di presentazione per saperne di più su questa specie;
- le caratteristiche di questa specie su Oceanzer;
- la capacità standard degli animali di questa specie;
- i colori disponibili per questa specie;
- i migliori giocatori di questa specie;
- i migliori raggruppamenti di questa specie;
- dei dati statistici sugli' animali di questa specie;
- gli animali di questa specie: i migliori animali in termini di capacità, di livello, quelli che hanno ottenuto una stella di progressione, quelli che sono in vendita ...

La pagina di una specie contiene, allo stesso modo, una serie di elementi in comune, vale a dire:
- i giocatori cui questa specie piace;
- i gruppi che parlano di questa specie;
- le foto;
- le discussioni relative a questa specie sui forum.
Il confronto tra la capacità dei migliori animali di una specie e la capacità standard di questa specie permette di misurare il suo progresso: tanto più grande lo scarto, più si trova ad uno stato avanzato nel gioco.

Possono esistere dei divari molto grandi di progresso tra le specie, in funzione in modo particolare del numero di giocatori che possiedono animali e raggruppamenti di questa specie.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
   
    

Albatros

Albatros ##STADE## - colore 5
Gli albatros sono dei grossi uccelli che si trovano principalmente nell'emisfero Sud. Passano la maggior parte della loro vita in mare, e sono anche capaci di dormire volando!

Grazie alla loro conformazione allungata che gli permette di volare praticamente senza alcuno sforzo portano l'arte di planare alla perfezione. Bisogna dire che l'apertura alare media di un albatros raggiunge ##function_affichage_taille (3.5)##, cioè tre volte la taglia di un bambino di 10 anni!

Dormono generalmente sulla superficie dell'acqua, ma per poche ore, a causa del rischio di farsi inghiottire da balene o di essere catturati dagli uomini.
Gli albatros sono conosciuti per la loro capacità di percorrere delle lunghe distanze volando. Hanno inoltre un senso dell'odorato molto evoluto, cosa che è insolita negli uccelli. Ciò permette loro di trovare il loro cibo favorito da elevate altitudini, ossia calamari o pesci.

Planano in aria tra le correnti e possono attaccare molto velocemente in picchiata, utilizzando il loro becco ricurvo per estrarre le prede dall'acqua.

Gli albatros fanno parte degli uccelli marini più maestosi e più grandi che abitano il cielo. È una specie di uccelli molto antica, cento volte più antica della specie umana!


Animali

Statistiche

Specie : 


pagination_id 19
Albatros ##STADE## - colore 16019

 Stadio : Adulto
 Voto: (4 voti)
 Votare questo colore
 
OK

 0 animali hanno questo colore
 
Non esiste ancora alcuna foto d'animale Albatros.
Sbrigati ad essere il/la primo/a a inviarne una!